Su di me-Antonio Dimasi

Su di me

Mi Chiamo Antonio, sono nato nel Maggio 1977, in una piccola cittadina  Calabrese sulla costa dei gelsomi bagnata dal Mar Ionio. Il mio approcio per la musica è nata all'età di 11 anni quando per la prima volta sono entrato in una discoteca estiva nella mia Città, dall'ora è nato un amore per la musica dance. Dopo la scuola trovai un lavoro per comprarmi la mia prima consolle con i giradischi (I mitici BST a cinghia) "poi cambiati con quelli a trazione diretta" e un mixer Numark. Nel 1992 dopo la scuola mi mettevo giù in cantina per allenarmi, ho svolto un bel pò di lavori per comprare i dischi "se no guardavo la consolle, mi allenavo con pensiero". Dopo qualche anno a solbazzare tra feste di amici e farmi un nomignolo per la città. Nel 1995 inizio a fare un passo avanti da suonare a feste di compleanno sono passato a suonare in qualche discoteca estiva come apertura ai Dee Jay locali e famosi, fino a divertare un Dee Jay e avere le mie serate. Ho smesso di fare il Dee Jay nel 2006 l'anno prima che mi sposassi. Sono anche un grande appossionato di fotografia e teatro.

La Mia Musica...
La musica quella fatta bene. 
Il mio genere preferito è il rap e hip hop american style, musica commerciale, house, edm, dubstep, hip hop e trap, pop.

I miei cantanti e gruppi preferiti
Vasco Rossi, Liguabue, Boomdabash, JAX,... 2Pac, Snoppy Dog, Sean Paul, Linkin park e qualche altro...
Come Dee Jay -Armin Van Buuren, Calvin Harris, Don Diablo, Benny Benassi, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino e qualche altro... 

My Favorite Instruments
Pianoforte, basso, chitarra.