Mi Chiamo Antonio, sono nato nel Maggio 1977, in una piccola cittadina Calabrese sulla costa dei gelsomi bagnata dal Mar Ionio. Il mio approcio per la musica è nata all'età di 11 anni quando per la prima volta sono entrato in una discoteca estiva nella mia Città, dall'ora è nato un amore per la musica dance. Dopo la scuola trovai un lavoro per comprarmi la mia prima consolle con i giradischi (I mitici BST a cinghia) "poi cambiati con quelli a trazione diretta" e un mixer Numark. Nel 1992 dopo la scuola mi mettevo giù in cantina per allenarmi, ho svolto un bel pò di lavori per comprare i dischi "se no guardavo la consolle, mi allenavo con pensiero". Dopo qualche anno a solbazzare tra feste di amici e farmi un nomignolo per la città. Nel 1995 inizio a fare un passo avanti da suonare a feste di compleanno sono passato a suonare in qualche discoteca estiva come apertura ai Dee Jay locali e famosi, fino a divertare un Dee Jay e avere le mie serate. Ho smesso di fare il Dee Jay nel 2006 l'anno prima che mi sposassi. Sono anche un grande appossionato di fotografia e teatro.
La Mia Musica...
La musica quella fatta bene.
Il mio genere preferito è il rap e hip hop american style, musica commerciale, house, edm, dubstep, hip hop e trap, pop.
I miei cantanti e gruppi preferiti
Vasco Rossi, Liguabue, Boomdabash, JAX,... 2Pac, Snoppy Dog, Sean Paul, Linkin park e qualche altro...
Come Dee Jay -Armin Van Buuren, Calvin Harris, Don Diablo, Benny Benassi, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino e qualche altro...
My Favorite Instruments
Pianoforte, basso, chitarra.